Il Don Claudio riapre!

Venerdi 14 aprile riapre per la stagione estiva 2011 il ristorante DON CLAUDIO, anche quest’anno si prospetta un’estate calda tra i fornelli del ristorante,  ma soprattutto per le novità che vi attendono,  la prima è il restailing del locale….ma non vi anticipiamo niente lasciando a voi il piacere di riscoprirlo con i vostri occhi.

Parliamo invece del menù ritoccato qua è la, avrà nuove prelibatezze da offrire e classici del locale  che vi attendono per essere nuovamente assaporati: Il nostro pesce sempre freschissimo, le nostre crudità, sia in versione classica oppure presentate con un tocco di creatività in più. Prodotti scelti e di qualità, ricercati per voi, con un occhio rivolto all’ecologia.dal km zero, passando per il biologico e biodinamico, sperando nella certezza di uno sviluppo commerciale dei prodotti sani e che rispettino l’ambiente.

Altra novità di quest’anno la mo.mo gallery: una  vera e propria galleria d’arte in miniatura, uno spazio che dedicheremo ad un’artista per dare ancora maggior  respiro artistico al locale.

Vi aspettano poi delle serate dedicate ai grandi vini, cena completa con degustazione vini abbinati,  appuntamenti  da non perdere.

Importantissima novità invece per il nuovo nato in Famiglia Romano…..

“il  magazzino delle scope” si chiama proprio cosi, ed è il nuovo locale che e nato sfruttando una parte del Don Claudio, un locale autonomo in tutto per tutto.

Come ci piace definirlo? Una chicchetteria italiana, e si perché nasce proprio dal concetto del cicchetto veneziano accompagnato sempre da qualcosa per stuzzicare, una formula nuova che si fonde con il passato, un locale giovane, informale, dove si possono mangiare dei piatti stuzzicanti a piccoli prezzi, accompagnati da buoni vini, e con la qualità di sempre dei prodotti selezionati.

Mo.mo. intanto continua il suo lavoro nella galleria d’arte interna al Don Claudio, attivamente con Lega Ambiente, in realizzazione un nuovo video che parlerà di ecologia, nuove collaborazioni con altre realtà culinarie ed artistiche, un blog sempre attivo ed una pagina di face book dove potrete trovare tutte le news dei locali e delle manifestazioni o appuntamenti.

Una piccola anticipazione: per chi  si diletta tra i fornelli di casa, mo.mo sta preparando dei corsi di cucina, a presto le date.