Anche per quest’anno la mo.mo gallery, presso il ristorane Don Claudio, ospiterà delgi artisti, che in linea con la filosofia del locale, sapranno creare nuove atmosfere. Sempre originali e creative.  Per tutto il mese di Aprile e Maggio ci sarà l’esposizione di Alan Rogers. Ma seguiteci perchè abbiamo altre novità.

Alan Rogers è nato nel 1958 e ha studiato all’Exeter College of Art, alla Glasgow School of Art e all’Università di Cardiff, Galles. Ha ricevuto molti premi internazionali ed è stato ‘artist-in-residence’ in Wolverhampton, Bristol e Cardiff (UK), Cairo (Egitto), Jodhpur e Trivandurum (India), Andalusia (Spagna), Omaha (USA) e in Toscana. Ha insegnato per dieci anni educazione artistica presso l’Università del Galles e per tre anni è stato preside di facoltà. E’ vissuto per oltre 10 anni a jesolo dove ha creato varie opere.Ora vive e lavora per le Olimpiadi di Londra a Weymouth ( Inghilterra ) dove è responsabile per tutta la progettazione artistica ed architettonica.

Rogers è un artista multimediale. Utilizza collage, video, grafica di computer, suoni e luci. La pittura, tuttavia, rimane la sua principale attività.
www.alanrogers.it